20170804

CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI - SECONDO LIVELLO IN CONFCOMMERCIO LECCO

Verranno approfondite tematiche legate all'amministrazione e alla gestione del personale: iscrizioni entro il 6 settembre


Confcommercio Lecco organizza un corso di paghe e contributi di secondo livello. Il percorso formativo si propone di approfondire le tematiche legate all'amministrazione e gestione del personale, già in parte trattate anche nel corso di primo livello.

Il programma, dopo brevi cenni agli argomenti di base in materia, verterà principalmente su gestione e calcolo delle assenze tutelate e retribuite (maternità, malattia, legge 104, permessi per studio...) e sulla gestione fiscale e previdenziale delle suddette assenze.
Il corso, di 16 ore, prevede il seguente calendario: giovedì 14-21-28 settembre e giovedì 5 ottobre dalle ore 9 alle ore 13. Le lezioni si svolgeranno nel laboratorio informatico, di cui è dotata la sede di Confcommercio Lecco in piazza Garibaldi 4, con l’ausilio di un software paghe. Per potersi iscrivere è richiesta la precedente partecipazione a un corso di primo livello, non necessariamente presso Confcommercio Lecco.
Per informazioni e iscrizioni, da effettuare entro mercoledì 6 settembre, contattare  Confcommercio Lecco: Ufficio Formazione - tel. 0341/356911 - formazione@ascom.lecco.it