20170803

EMILIO MAURI: PORTE APERTE PER LA “SAGRA DELLE SAGRE”

Una domenica alla scoperta delle grotte storiche e dei moderni impianti di produzione




Domenica 13 agosto, in occasione della “Sagra delle Sagre”, la EMILIO MAURI di Pasturo apre i battenti al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

Per chi deciderà di cogliere l’occasione, si prospetta una giornata all’insegna delle scoperta delle storiche grotte di stagionatura, delle più recenti celle e dei moderni impianti di produzione, dai quali escono ogni giorno prodotti noti in Italia e nel mondo e sinonimo di qualità.


“Ogni anno accogliamo a Pasturo migliaia di persone, perché crediamo sia importante favorire una maggiore diffusione della conoscenza delle realtà produttive della nostra provincia e non solo, molte delle quali eccellenti - commenta Emilio Minuzzo, che rappresenta la quinta generazione della Famiglia Mauri presente in azienda. La nostra è un’impresa non solo fortemente e orgogliosamente radicata in Italia, basti dire che per il processo di produzione utilizziamo solo latte italiano, ma è anche molto legata al territorio e per questo siamo particolarmente contenti di aprire le porte in concomitanza con l’appuntamento tradizionale dell’estate valsassinese”.

Per chi lo desidera, sarà a disposizione un servizio navetta dal parcheggio della “Sagra delle Sagre” per il collegamento con la sede dell’azienda.


Per informazioni: eventi@mauri.it