20170901

CORSO PINTEREST E INSTAGRAM IN CONFCOMMERCIO LECCO

6 ore di formazione per conoscere i social che puntano sulle immagini


Nuovo corso per Confcommercio Lecco. Infatti a settembre verrà organizzato "Pinterest e Instagram: i social di immagine", un laboratorio teorico-pratico mirato ad approfondire la conoscenza di questi due Social Network nati per condividere immagini, video e fotografie.
Il percorso formativo vuole insegnare a impostare i canali social e la gestione interattiva dei contenuti. Il programma sarà il seguente: perché usare Pinterest; le potenzialità; aprire una bacheca e "pinnare" e "repinnare"; gestire le interazioni con potenziali follower; il PR digitale; aprire un canale Instagram; produrre foto e video applicando i filtri presenti in Instagram; condividere i contenuti sui principali social network.
Il corso, della durata di 6 ore, è in programma lunedì 18 e lunedì 25 settembre dalle ore 15 alle ore 18. Il corso è finanziato al 50% per le imprese regolarmente iscritte agli Enti Bilaterali del Commercio e del Turismo.
Per informazioni e iscrizioni, da effettuare entro lunedì 11 settembre, contattare  Confcommercio Lecco: Ufficio Formazione - tel. 0341/356911 - formazione@ascom.lecco.it