20170912

Electro Adda: assegnate le prime borse di studio in memoria di Antonio Riva


In memoria di Antonio Riva, uno dei Fondatori dell’azienda scomparso lo scorso anno, Electro Adda ha istituito alcune borse di studio destinate ai figli dei dipendenti che hanno raggiunto buoni risultati negli studi.


Con questa iniziativa, Electro Adda onora il ricordo di un imprenditore che si è distinto anche per la sua attenzione verso i collaboratori e l’impegno concreto per offrire sostegno ai giovani ed al territorio.

L’azienda di Beverate di Brivio avvia così un nuovo progetto, nell’ambito delle diverse iniziative che la vedono impegnata a sostegno delle nuove generazioni con particolare riguardo agli aspetti formativi, andando ad unirsi alle imprese del territorio che hanno scelto di premiare i successi conseguiti a livello scolastico.

Tre le borse assegnate nella giornata di sabato 9 settembre, durante un momento conviviale organizzato presso la sede di Electro Adda, ai giovani che hanno conseguito le migliori votazioni nell’anno scolastico 2016/2017.


Una borsa è andata ad un giovane della scuola primaria, una ad un alunno della scuola secondaria di primo grado e la terza ad uno studente della scuola secondaria di secondo grado.