20171014

FISCALITY DAY: al Politecnico di Lecco il 19 ottobre un convegno interprovinciale di ANACI per approfondire le tematiche tecnico-fiscali

Si intitola “FISCALITY DAY” l’appuntamento promosso da ANACI Bergamo, Como, Lecco, Monza e Sondrio per il pomeriggio di giovedì 19 ottobre (con inizio alle 14) presso l’Aula Magna del Politecnico Polo Territoriale di Lecco con la collaborazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecco e del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lecco.

Obiettivo del convegno è l’aggiornamento professionale non solo degli amministratori di condominio, ma anche dei geometri e dei dottori commercialisti. Numerosi e trasversali gli argomenti che verranno trattati dal Dott. Giuseppe Merello (Tesoriere ANACI Nazionale), dal Dott. Emanuele Comi (ODCRC di Lecco), dal Dott. Nicola Baglivi (Commercialista e Amministratore di condominio di Monza) e da Marco Peverelli (Direttore generale SILEA SpA).
Durante l’evento sarà possibile porre le domande ai relatori attraverso i Social (Facebook e Twitter) #fiscalityday.

Al convegno in apertura interverrà anche il Sindaco di Lecco, Virginio Brivio. Le conclusioni saranno affidate a Marco Bandini, presidente ANACI Lecco.