20171005

II EDIZIONE “LA TENERA ETA” Festival di proposte per una nuova età Castello di Belgioioso, 7/8 ottobre 2017


VEGETARIAN SOUL é un progetto che nasce all'interno dell’associazione Villa Govinda Ashram con sede ad Olgiate Molgora, Lecco, promuove valori spirituali universali provenienti dalla cultura Vedica dell’antica India quali la scienza dell’autorealizzazione del sé spirituale, la non-violenza, l’alimentazione vegetariana, la tolleranza e il rispetto per ogni essere vivente.
L’associazione si occupa di diffondere questi messaggi attraverso la pubblicazione di libri, comunicazione via internet con siti e profili social network, conferenze pubbliche, corsi di alimentazione vegetariana, incontri di meditazione e corsi di yoga. Si tratta di un progetto gestito dai volontari dell’associazione, ha lo scopo di auto sostentamento e resta pertanto genuino negli intenti e nel contempo ricco di dedizione, passione e professionalità.
A questo scopo abbiamo acquistato, da una decina d’anni, un chiosco ambulante a cui abbiamo dato il nome Vegetarian Soul, Anima Vegetariana, con il quale andiamo in giro per vari festival, eventi e ovunque ci conduca l'ispirazione. 
Inoltre siamo specializzati in catering da asporto per compleanni, feste e cene/pranzi e su prenotazione anche presso il nostro bellissimo centro immerso nel parco del Curone, a tre quarti d’ora da Milano e mezz’ora da Lecco.https://www.facebook.com/villagovinda/

Con un approccio "fusion" uniamo la tradizione culinaria italiana a quella orientale, con particolare riferimento alla cucina indiana: ne escono piatti accattivanti per gli occhi e sfiziose per il palato. I nostri sentimenti nel cucinare per gli altri é sempre animato dal poter servire una buona cucina accompagnata dal sorriso.

Le torte di VegetarianSoul nascono in un piccolo laboratorio artigianale all’interno della nostra sede e vanta la certificazione biologica con l’ente Prodotti da agricoltura biologica conformi Reg. Ce 834/2007 organismo di controllo IT BIO 007 dalla sua nascita, ad oggi ben quattro anni.

Si tratta di una linea di pasticceria artigianale, vengono infatti autoprodotti i vari tipi di latte vegetale, il tofu e le marmellate, priva di conservanti, coloranti, olio di palma e zucchero bianco, che seguono la stagionalità e in continua innovazione. Vengono principalmente impiegati malti, sciroppi o zucchero grezzo di canna, agenti lievitanti naturali e strettamente vegetali. 
presenta carosello di torte e piccola pasticceria molto ampia tra cui molte proposte senza glutine, zuccheri e anche lieviti,ma che non mancano di golosità, estetica e colori!