20171021

Mandellesi in piscina a Oggiono. Convenzione e ingressi agevolati


Mandello, è noto, è un paese di sportivi, molti dei quali si sono distinti a livello internazionale - in anni lontani, ma anche recentemente - in varie discipline. A Mandello esistono un centro sportivo comunale ben organizzato, numerose palestre e associazioni, ma non c’è una piscina dove i residenti possono praticare il nuoto.

Per questo motivo l’assessorato allo Sport ha sempre cercato accordi con i gestori delle piscine collocate nei territori limitrofi per consentire ai propri cittadini di praticare anche questa attività a costi agevolati.
La Giunta comunale, su proposta dell’assessore Serenella Alippi, con delibera numero158 dello scorso 18 ottobre ha approvato una nuova convenzione con la società Gestisport di Carugate (Milano) che gestisce le piscine e il centro sportivo di Oggiono.
“Tutti i residenti, a partire dal prossimo mese di novembre - spiega l’assessore Alippi - potranno presentarsi con un documento d’identità per ottenere uno sconto su numerose iniziative del Centro”.

“Evidenzio che nella nuova convenzione - aggiunge - sono stati introdotti nuovi sconti per i corsi di nuoto per le mamme in gravidanza e per le mamme con neonati”.