20171019

“Marion” conferma per il quarto anno il Certificato di eccellenza di TripAdvisor


(C.Bott.) Il “Marion” di Costa Masnaga aveva ricevuto per la prima volta nel 2014 il Certificato di eccellenza di TripAdvisor®. L’encomio, che riconosce appunto l’eccellenza nel settore dell’ospitalità, viene assegnato alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni su TripAdvisor ed è esteso ai business qualificati di tutto il mondo. I vincitori del Certificato di eccellenza rappresentano il livello più alto dei business presenti sul sito e per selezionarli TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto dei punteggi ottenuti dalle strutture come detto attraverso le recensioni dei viaggiatori.

Le strutture devono mantenere su TripAdvisor un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque, avere un numero sufficiente di recensioni recenti e occupare una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito.
“Ottenere il Certificato di eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per l’intero team del Ristorante Marion - aveva detto in quell’occasione Stefano Cattaneo, restaurant manager del “Marion” - e per questo vogliamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor “.
“Non c’è riconoscimento più importante di quello ottenuto dai clienti - aveva aggiunto Cattaneo - Il Certificato di eccellenza, proprio perché basato sulle loro recensioni, rappresenta un autorevole voto di fiducia nel nostro business e dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l’eccellenza”.

Dei giorni scorsi è la notizia che per il quarto anno consecutivo il locale di Costa Masnaga ha ricevuto il Certificato di eccellenza di TripAdvisor e così, per condividere con l’affezionata clientela questo nuovo successo, il “Marion” ha organizzato due serate Marion-TripAdvisor previste per giovedì 26 ottobre e giovedì 2 novembre, a partire dalle ore 20.
Durante le due serate sarà possibile assaporare alcune delle tipicità del territorio e dei piatti che hanno caratterizzato la storia della cucina del “Marion”: missoltini del Lago di Lecco, pizzoccheri alla valtellinese del nonno Luigi, cassoela del Marion, specialità a base di selvaggina, lumache, banco di salumi e formaggi e altro ancora, con una cena a buffet al prezzo di 28 euro a persona (vini e bevande escluse).

Per partecipare alla cena ci si deve prenotare entro e non oltre martedì  24 ottobre telefonando al numero 031-855.052.

Il Ristorante Marion è un ambiente accogliente e famigliare con cucina tipica lombarda e nazionale. La “famiglia” Cattaneo dal 1920 gestisce questo rinomato locale, punto di riferimento per una numerosa e affezionata clientela italiana e  straniera, oltre che tappa importante per i percorsi gastronomici della Brianza.