20171122

Arco Iris Teatro. “Full Monty” fa il tutto esaurito a Mandello



(C.Bott.) Grande successo, nel fine settimana a Mandello, per la commedia brillante Full Monty rappresentata al “De Andrè” da Arco Iris Teatro per iniziativa della Pro loco e della stessa compagnia teatrale, in collaborazione con “Llamada latida”.

La regìa dello spettacolo era affidata a Laura Gisella Bono, mentre le luci e i suoni erano di Rosario Parrotta, con Graziano Bergnach nel ruolo di videomaker.
Un grande successo, si è detto, e serata sold out, con il pubblico che ha seguito con entusiasmo (e allegria) le vicende dei protagonisti.
Per la compagnia Arco Iris Teatro è stato decisamente emozionante trovarsi di fronte a un pubblico così caloroso e partecipe.
Full Monty è una commedia è oltremodo attuale. Parla infatti della paura di perdere il posto di lavoro, della disoccupazione e delle sue conseguenze anche a livello di rapporti familiari. Nello specifico, racconta di un padre e di un figlio disposti a tutto pur di non interrompere il loro legame. Il tutto condito da un sottile umorismo inglese.

“Molti sono rimasti fuori dal teatro comunale - osserva la regista Laura Gisella Bono - e a loro chiediamo scusa, promettendo con entusiasmo una prossima replica”.