20171107

Mercatini di Natale. Il 3 dicembre gita da Lierna a Coira


L’ amministrazione comunale di Lierna patrocina anche quest’anno la tradizionale gita  ai mercatini natalizi. A tutti i residenti in paese di età superiore ai 65 anni che vi prenderanno parte ha inoltre deciso di corrispondere il 30% del costo della gita.

L’Agenzia di viaggi “Vecchie Mura” di Lecco, organizzatrice dell’evento, propone quest’anno il mercatino di Coira, in Svizzera.
L’appuntamento è per domenica 3 dicembre, con partenza da Lierna, in piazza IV novembre, alle ore 6.
“Il mercatino di Coira - spiega Silvano Stefanoni, vicesindaco e consigliere comunale delegato per il turismo - conta ben 150 bancarelle allestite con prodotti dell’artigianato locale, decorazioni tradizionali del Natale e prelibatezze culinarie. Durante il Natale il centro storico di Coira è addobbato a festa con luminarie e decorazioni e le vetrine dei negozi fanno a gara a essere più belle”.
Un addetto dell’agenzia di viaggi sarà presente per le prenotazioni in municipio a Lierna nella giornata di giovedì 16 novembre dalle ore 15 alle 17.

Per tutti i dettagli ci si può rivolgere in Comune negli orari d’ufficio, dove si potrà anche ritirare il volantino della gita.