20171129

“Nonso”, il nuovo brand per scoprire autentici “gioielli di luce”



(C.Bott.) “E’ Luce” di Valmadrera e Gaia Ronchetti, architetto e designer, insieme nell’affascinante mondo dell’illuminazione.
Così nei giorni scorsi, in occasione dell’evento “Quel nonso che di te” è stato presentato il nuovo brand “NONSO”, innovative creazioni di luce in cui la materia è il modo in cui appaiono le forme.

“E’ l’inizio di un nuovo percorso che porterà “E’ Luce” nel mondo della produzione - osserva Gaia Ronchetti - e il nuovo brand sarà il punto d’inizio nel quale verranno racchiusi al suo interno tutti i prodotti”.
A Valmadrera sono state presentate soluzioni di luce che possono essere personalizzate attorno a specifiche esigenze, consentendo così agli utilizzatori di ottenere il giusto feeling tra luce, semplicità e tecnologia.
Gaia ha voluto esprimere la sua creatività lasciandosi guidare dalle idee e dal cuore. Insomma, da quel… nonso che è nascosto dentro ognuno di noi e ci dà modo di fare qualcosa di sensazionale e di unico.

NONSO si presenta come un marchio unico, un po’ sbarazzino e molto intrigante e renderà ancora più entusiasmante la scoperta di questi autentici “gioielli di luce”.
“E’ Luce”, azienda leader nel settore dell’illuminazione, nasce nel 1984 e da sempre si pone come obiettivo l’innovazione, la qualità dei prodotti e la professionalità dei servizi. Da oltre 30 anni illumina gli ambienti più belli ed è un punto di riferimento per il design e la progettazione di interni e esterni. La mission è fare di ogni spazio un progetto unico e straordinario.

Lo showroom valmadrerese di “E’ Luce” è il luogo ideale dove trovare il design e la qualità delle migliori marche nazionali e internazionali, ma soprattutto le nuove tendenze e i prodotti all’ultimo grido.
I piani di esposizione ospitano le novità tecnologiche e decorative, ma anche i pezzi storici dell’illuminazione, disposti in un modo unico e personale. Con l’innovativo servizio di personal lighting, un team di professionisti è in grado di seguire la clientela per consentirle di scegliere la luce più giusta.

Avvalendosi di uno staff di progettisti illuminotecnici, “E’ Luce” propone soluzioni studiate in funzione delle diverse esigenze degli spazi, sia interni sia esterni, garantendo la possibilità di visionare le soluzioni luminose in un ampio e innovativo showroom.

Esperienza e professionalità consentono di affrontare al meglio i progetti dei clienti: privati, progettisti, liberi professionisti, arredatori, installatori e contract. Il servizio è adeguato ad ogni realtà proponendo soluzioni che utilizzano elementi tecnologicamente avanzati e finemente decorativi.