20171129

Sabato 2 dicembre, presso la Basilica di San Nicolò, in Lecco, con la Cappella Musicale Pontificia Sistina,


L’Associazione Musicale Harmonia Gentium, rende noto che vengono messi a disposizioni gratuitamente 150 tagliandi per posti in piedi nel concerto che, come è noto, avrà luogo nella serata di sabato 2 dicembre, presso la Basilica di San Nicolò, in Lecco, con la Cappella Musicale Pontificia Sistina, diretta da monsignor M°. Massimo Palombella. I
biglietti per tali posti saranno a disposizione presso l’InfoPoint turistico di piazza XX Settembre 23, nella mattinata di sabato 2 dicembre, dalle 9.30 alle 13.00.
E’ importante far presente che l’ingresso in Basilica per i posti in piedi sarà consentito a partire dalle ore 20.35 sino alle ore 20.45 e non oltre.
Si rammenta, inoltre, che a concerto iniziato non sarà consentito alcun ingresso, anche se munito da apposito biglietto.
Valgono per il concerto stesso tutte le informazioni già date in precedenza, ovvero che si tratta di un concerto di meditazione spirituale, con dieci brani di altissimo livello, con polifonie fra le più celebri eseguite per i Pontefici dalla Cappella Musicale Sistina.
Non sono consentiti applausi fra un brano e l’altro proprio (solo al termine del concerto)  per l’atmosfera di riflessione che deve accompagnare la serata musicale.