20171130

SILEA SpA tra le aziende lombarde premiate per le buone prassi di responsabilità sociale


C’è anche SILEA SpA tra le 105 imprese lombarde che questa mattina, presso la sede di Regione Lombardia, nella cornice dell’Auditorium Testori, hanno ottenuto  il Premio Buone Prassi Lombarde per la Responsabilità Sociale  2017.


Silea è stata premiata nell’ambito dell’impegno di carattere ambientale e come migliori prassi di gestione aziendale.

Il riconoscimento, promosso da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, tende a valorizzare  l’impegno socio-ambientale delle aziende premiate con la consegna di  un attestato di merito e il loro inserimento nel Repertorio On Une,  sul sito e propria vetrina di prestigio e visibilità sul territorio collegata ai siti delle Camere di Commercio lombarde e di Regione Lombardia. Si tratta di uno strumento unico nel suo genere, basato sulla comunicazione, trasparenza e condivisione con tutte le parti interessate delle buone prassi aziendali.

La cerimonia è stata presieduta da Mauro Parolini, Assessore di Regione Lombardia allo Sviluppo economico, e Gian Domenico Auricchio, Presidente di Unioncamere Lombardia.

“Siamo particolarmente orgogliosi per questo riconoscimento, che sottolinea una volta di più come in tema socio-ambientale la nostra Azienda rappresenti un modello di riferimento a livello lombardo”, sottolinea Mauro Colombo, presidente di SILEA SpA., presente alla premiazione insieme al Direttore generale Marco Peverelli e ad Anna Riva, presidente di Terra Project Srl, che ha seguito l’iter per la partecipazione di SILEA a questo progetto.