20171123

STEFANO DE MARTINO E I BALLERINI DI AMICI PER LANCIARE "WOW CHE SCONTI A LECCO E PROVINCIA"

L'evento è in programma domenica 26 novembre


Per promuovere in grande stile "Wow Che Sconti a Lecco e Provincia" - il progetto pensato e creato da Confcommercio Lecco per offrire a clienti e turisti sconti e coupon per fare acquisti, visitare musei e spostarsi sul territorio - domenica 26 novembre in piazza Garibaldi a Lecco è in programma un evento di lancio, organizzato dall'associazione in collaborazione col Comune di Lecco. A partire dalle ore 15.30 Stefano De Martino e alcuni ballerini di "Amici" saranno protagonisti di un pomeriggio di balli e giochi: si potranno anche scattare foto o firmare autografi sia con De Martino che con i ballerini. Inoltre chi si registrerà presso lo stand Confcommercio Lecco, allestito in piazza, riceverà una Wow Card gratuita che permetterà di avere subito sconti in oltre 40 negozi.

"Ci è sembrato bello offrire alla città un momento di festa in piazza, in occasione del lancio ufficiale del Progetto Wow -  sottolinea il presidente di Confcommercio Lecco, Antonio Peccati - Siamo convinti che possa essere un evento che richiamerà tante persone, un'occasione per promuovere una iniziativa nella quale crediamo molte e per fare conoscere a tutti le potenzialità e i vantaggi che porta al territorio. "Wow che Sconti" è una opportunità per i commercianti, per i cittadini, per i turisti, una novità capace di sostenere lo shopping e la cultura".

L'iniziativa "Wow Che Sconti a Lecco e Provincia" si inserisce all’interno del protocollo d’intesa siglato nell’ambito del progetto DigitaLecco sottoscritto da Confcommercio Lecco, Comune di Lecco, Provincia di Lecco, ASST Lecco e Politecnico di Milano - Polo di Lecco. Il progetto Wow aderisce al circuito Premium City, il partner commerciale che ha creato una rete di aziende e negozi qualificati nelle province di Perugia e Terni. Le informazioni principali si trovano sul sito www.wowchesconti.it; al progetto fanno riferimento anche una App dedicata "Wow Che Sconti" e la pagina Facebook "Wow Che Sconti".

"Wow Che Sconti a Lecco e Provincia" si basa su sistemi di comunicazione integrati tra digitale e cartaceo e rende facile e conveniente l’accesso a servizi culturali, shopping e tempo libero, musei, attività culturali. Cittadini, clienti e turisti possono infatti approfittare di sconti e coupon per fare shopping, mangiare nei locali, visitare musei e utilizzare altri servizi in modo semplice ed economico. Ai clienti vengono offerti sconti continuativi con la Wow Card e sconti coupon con il catalogo "Wow Che Shopping" (con cadenza semestrale). Le imprese che aderiscono al progetto hanno la possibilità di aumentare la propria visibilità e le proprie vendite, offrendo gli sconti e sfruttando un sistema di marketing multicanale (monitor, catalogo coupon, card sconti, App, sito e social).