20171128

WOW CHE SCONTI: FOLLA IN PIAZZA PER STEFANO DE MARTINO E I BALLERINI DI AMICI

Domenica 26 novembre è stato lanciato il progetto in piazza Garibaldi



Sono stati Stefano De Martino e i ballerini di amici Federica Panzeri, Francesca Tocca e Alessio Gaudino a tenere ufficialmente a battesimo il progetto "Wow Che Sconti a Lecco e Provincia" davanti alle moltissime persone arrivate in piazza Garibaldi domenica 26 novembre. Un pomeriggio di festa e giochi per lanciare il progetto innovativo creato e ideato da Confcommercio Lecco per promuovere lo shopping, la cultura e il turismo nel territorio grazie a una soluzione di marketing multicanale (monitor, catalogo coupon, card sconti, App, sito e social).
Una novità assoluta per Lecco e provincia, che consente a clienti e turisti di utilizzare sconti e coupon per fare acquisti, visitare musei e spostarsi sul territorio.
"Wow Che Sconti nasce da lontano, dal progetto DigitaLecco, e dimostra ancora una volta l'importanza di lavorare insieme ad altre realtà, quali Comune e Provincia di Lecco, ASST Lecco e Politecnico di Milano - Polo di Lecco, che ringrazio per la collaborazione e la disponibilità mostrate - ha spiegato il presidente di Confcommercio Lecco, Antonio Peccati -  Vogliamo rendere Lecco più attrattiva e accogliente, capace di misurarsi e di vincere le nuove sfide". 
Dopo i saluti del vicesindaco del Comune di Lecco, Francesca Bonacina e dell'assessore alla Cultura del Comune di Lecco, Simona Piazza, sono entrati in scena De Martino e i ballerini di "Amici" per un pomeriggio di giochi che hanno coinvolto molti dei presenti.

Al centro del progetto Wow Che Sconti, che ha come main sponsor ACEL Service e che aderisce al circuito di Premium City, ci sono la Wow Card che permette sconti continuativi presso i 45 negozi aderenti e il catalogo Wow Che Sconti che contiene coupon con offerte choc. Nella prossima primavera arriverà anche il catalogo Wow Che Cultura. In piazza Garibaldi è stata allestita una casetta dove nei week-end fino a Natale sarà possibile ritirare la Wow Card e ottenere il Catalogo Wow Che Sconti (facendo un selfie e condividendolo sulla pagina Facebook di Wow Che Sconti). Per ulteriori informazioni sul progetto è possibile consultare il sito www.wowchesconti.it. Inoltre, scaricando l'App Wow Che Sconti e inserendo il codice della Wow Card è possibile ottenere sconti pari a oltre 3000 euro.