20171202

Pianificare gli investimenti con Confartigianato



Proseguono in Confartigianato Lecco gli incontri gratuiti per sviluppare l’attività commerciale, nell'ambito del percorso "Italia o Export, dove e come vendere: strumenti pratici". Nel corso della prima serata, dedicata alle fonti di ricerca dei clienti, Angelo Crippa ha illustrato i mezzi più efficaci per reperire nuovi contatti in Italia e all’estero, con la possibilità di ottenere assistenza dai professionisti dell'ufficio Estero. 
Il secondo incontro ha visto l’intervento di Paola Monisso che ha suggerito le strategie migliori per curare l’immagine dell'azienda e favorirne la visibilità attraverso gli strumenti della comunicazione interna ed esterna. A partire da febbraio 2018, le imprese potranno approfondire i temi del marketing digitale grazie a un percorso  di quattro serate organizzato dall’ufficio Formazione: le iscrizioni sono già aperte.


L'ultimo appuntamento del percorso, in programma martedì prossimo 5 dicembre, ha già ricevuto molte adesioni: si parlerà degli strumenti pratici per la pianificazione degli investimenti con Giuseppe Brusadelli, esperto in finanza, strategia aziendale e controllo di gestione. Per informazioni e iscrizioni: Confartigianato Lecco, tel. 0341.250200, innovazione@artigiani.lecco.it
Nell'immagine allegata: 
I relatori Paola Monisso, Angelo Crippa e Giuseppe Brusadelli con Antonella Giudici di Confartigianato Lecco.