20160120

GRUPPO TERZIARIO DONNA, RINNOVATO IL DIRETTIVO

Anna Maria Corti confermata alla presidenza


Anna Maria Corti è stata confermata alla presidente del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco.  La sua elezione è avvenuta lunedì 18 gennaio, in occasione della assemblea svoltasi presso la sede dell’associazione in piazza Garibaldi 4 a Lecco.

Durante l’assemblea elettiva gli associati hanno votato il nuovo Consiglio direttivo che resterà in carica per il quinquennio 2016-2021. Oltre ad Anna Maria Corti (agente immobiliare di Olginate, consigliere di Confcommercio Lecco e della Fimaa Confcommercio Lecco) sono state elette Cristina Valsecchi della Pasticceria Gelateria Cris di Calolzio  (che riveste anche la carica di presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco oltre a sedere nel Consiglio di Confcommercio Lecco e nel Consiglio della Camera di Commercio), Sabina Melesi (Galleria Melesi di Lecco), Ausilia Irace (Legea di Lecco), Marilena Duci (Glamour Abbigliamento di Calolzio), Marina Solazzi (By Marina di Calolzio), Mara Brenna (Elite Investigazioni di Lecco) e Simona Bonaiti (Bonaiti Arredamenti srl di Lecco, consigliere di Confcommercio Lecco e presidente del Gruppo Arredamento di Confcommercio Lecco). Tre le new entry rispetto al passato Consiglio: Duci, Solazzi e Brenna. L’assemblea ha poi scelto all’unanimità Anna Maria Corti come presidente, incarico ricoperto dal 2010.
“Ringrazio per la fiducia che mi è stata confermata – spiega il presidente del Terziario Donna -  Insieme alle colleghe del direttivo porteremo avanti, come negli anni passati, iniziative concrete a favore delle donne imprenditrici del commercio, del turismo e dei servizi, sempre di concerto con Confcommercio Lecco”.