20160504

CONFCOMMERCIO E CONFTRASPORTO INSIEME PER LA SICUREZZA STRADALE: NUOVA CONVENZIONE SU REVISIONE VEICOLI E PRATICHE AUTO CON COGES

Intesa sottoscritta da Confcommercio Lecco con la società che fa riferimento
alla Fai-Federazione Autotrasportatori Italiani


Fornire ai propri associati la possibilità di beneficare, a condizioni vantaggiose e sulla base di una esperienza ultra ventennale, di servizi di pratiche auto in modo particolare per la revisione di veicoli commerciali. Senza trascurare il disbrigo degli adempimenti annuali obbligatori per i veicoli privati e commerciali, sia pesanti che leggeri.

E’ la finalità della convenzione stipulata da Confcommercio Lecco con la Coges – Cooperativa Gestione Servizi di Garlate. A sottoscrivere l’accordo sono stati i rispettivi presidenti, Peppino Ciresa e Fernando Battazza.  La Coges è il braccio operativo della Fai-Federazione Autotrasportatori Italiani aderente a Conftrasporto che a sua volta fa parte della Confcommercio a livello nazionale.
“L’accordo costituisce un primo passo nella collaborazione tra il mondo dei servizi nel territorio lecchese che Confcommercio Lecco e Fai Lecco intendono attivare insieme, mutuando quanto già fatto a livello nazionale”, sottolinea Giorgio Colato, presidente della Fai Lecco, presente al momento della firma della convenzione.
“Siamo contenti di questa nuova convenzione stipulata – evidenzia il presidente di Confcommercio Lecco, Peppino Ciresa – Coges offrirà, in particolare, i propri servizi ai nostri soci per quanto riguarda le pratiche auto e le revisioni dei veicoli commerciali. Faremo conoscere alle nostre  imprese associate i servizi proposti dalla cooperativa. Ringraziamo per la disponibilità la Coges, che si è impegnata a riconoscere i medesimi sconti tariffari praticati ai soci Fai”.
“La Coges – dichiara il suo presidente Fernando Battazza  - è ben felice di allargare i propri servizi a un comparto che parimenti utilizza per il proprio lavoro veicoli commerciali. Avremo l’occasione di dimostrare la nostra grande e collaudata professionalità al servizio dei soci di Confcommercio Lecco”.