20160611

Il “Marion” di Costa Masnaga ha un nuovo sito Internet


Design moderno, responsive e user-friendly. Il sito Internet del “Marion” di Costa Masnaga si rinnova nella grafica e nei contenuti, con menù facilmente fruibili anche su tablet e smartphone.

La homepage, per iniziare, presenta una sintesi del ristorante, offrendo la possibilità di consultare velocemente il menù alla carta e il menù take-away. Sono inoltre visibili le ultime news e la sezione “Dicono di noi”, con le recensioni più aggiornate degli ospiti dello storico locale su TripAdvisor.
Ampio risalto è stato dato anche ai clienti e alle aziende che hanno scelto e continuano a scegliere il “Marion” per pranzi, take-away o cene di lavoro. A loro è stato dedicato uno spazio con il rimando ai rispettivi siti Internet.

“Entrare nella nostra cucina - si legge nel rinnovato sito del “Marion” - significa assaporare quella sensazione della tipicità brianzola. Le preparazioni di piatti del territorio vengono eseguite con passione e professionalità  nel rispetto delle tradizioni, pronte per essere gustate. La selezione e l’uso di prodotti di stagione ne completano il gusto, dando vita a piatti dotati di una personalità  ben definita. La carne, i funghi, le lumache e la selvaggina appartengono alla storia del Ristorante ai quali si affiancano il pesce di mare, la pasta fresca, i grandi salumi e i dessert”.
E ancora: “La nostra cantina vini vanta etichette del territorio lombardo e nazionale e una linea dedicata ai vini naturali e biologici. Ogni piatto proposto è abbinato a un vino appositamente scelto per completarne ed esaltarne il gusto. Una selezione curata personalmente dal nostro Restaurant manager, Stefano Cattaneo. Vini bianchi, rossi, spumanti, vini da dessert, grappe pregiate e distillati importanti riempiono gli scaffali della nostra cantina, con un servizio di enoteca tutte le etichette possono essere acquistate presso il nostro ristorante anche confezionate per un regalo”.

Nel frattempo è già stato annunciato che dal 1° al 31 luglio tornerà al “Marion” Sapori di mare, iniziativa gastronomica a base di pesce di mare.