20160629

TERZO APPUNTAMENTO CON SHOPPING DI SERA

Giovedì 30 giugno tantissime proposte per le vie del centro

Un’altra serata all’insegna degli acquisti nel dopo cena per le vie del centro città, grazie all’iniziativa voluta da Confcommercio Lecco. Giovedì 30 è infatti in programma il terzo appuntamento con Shopping di Sera, l’ultimo del mese di giugno.

Il programma di eventi proposti per il 30 giugno si presenta particolarmente ricco per quanti vorranno venire a Lecco per fare shopping nei negozi, aperti a partire dalle 21.
Alle ore 20.45 la Pasticceria su Misura di via Cavour proporrà live jazz con Impulse Duet nella piazzetta che si trova davanti al locale. Alle ore 21 invece l’Associazione Commercianti Isolago presenterà una esibizione della scuola di danza della Polisportiva di Castello Brianza presso l’Isolago. Anche questo giovedì sono tre gli appuntamenti letterari: la presentazione del libro “Le avventure di Filippo e nonno Ulisse” di Natale Perego presso Mondadori Bookstore Lecco di via Roma; quella di “Sotto Rete” di Lorenzo Bonetti (pallavolista originario di Bergamo che ha sconfitto il cancro ed è tornato a giocare a volley in serie A) alla Ibs+Libraccio di via Cavour; quella di “Scrivere è un mestiere pericoloso” di Alice Basso presso La Libreria  Volante di via Bovara.
Alle ore 21.15 invece spazio alla musica per le vie del centro (con inizio all’angolo tra via Cavour e via Mascari) promossa da Confcommercio Lecco e alla serata country “700 metri sopra il cielo” a cura di Ltm in piazza Garibaldi.

La quindicesima edizione di Shopping di Sera ha preso il via giovedì 16 giugno e si concluderà poi il 4 agosto, dopo 8 giovedì consecutivi di apertura dei negozi di Lecco dalle ore 21. Da segnalare che il parcheggio dell’Isolago resterà aperto fino alle 24 per permettere ai lecchesi e ai turisti di godersi la serata fino in fondo.

Il calendario degli eventi è disponibile sia sul sito internet di Confcommercio Lecco (www.confcommerciolecco.it) che sulla pagina Facebook dell’associazione www.facebook.com/confcommercio.lecco. Le iniziative vengono promosse anche sulla applicazione LeccoApp, scaricabile in modo gratuito su App Store e GooglePlay.