20160706

SHOPPING DI SERA: ECCO IL PRIMO GIOVEDI’ DI SALDI

Dopo le tre serate di giugno, la manifestazione fa il suo esordio a luglio


Il quarto appuntamento con Shopping di Sera 2016, in programma giovedì 7 luglio, è particolarmente atteso dai negozianti e da Confcommercio Lecco che organizza questa manifestazione. Infatti sarà anche il primo giovedì sera con i saldi estivi, iniziati ufficialmente lo scorso 2 luglio: un’occasione da non perdere quindi per comprare a prezzi vantaggiosi… anche dopo le ore 21!

E, con una predisposizione ancora più favorevole agli acquisti, i turisti e i lecchesi potranno contare su una offerta di proposte collaterali davvero variegata.
Alle ore 21 l’Associazione Commercianti Isolago proporrà una serata musicale nella piazzetta dell’Isolago. Due gli incontri in libreria previsti: l’evento “Costruiamo insieme aerei, diademi e corone” presso Mondadori Bookstore Lecco di via Roma; la presentazione del libro “Epistenologia” di Nicola Perullo alla Ibs+Libraccio di via Cavour. Sempre alla stessa ora, ma in Basilica San Nicolò, farà tappa il XII Festival Europeo Zelioli dedicato ai Cori Giovanili e organizzato da Harmonia Gentium.
Alle ore 21.15 infine serata rock in piazza Garibaldi, a cura di Ltm, con i 5 Fingers.

La quindicesima edizione di Shopping di Sera ha preso il via giovedì 16 giugno e si concluderà poi il 4 agosto, dopo 8 giovedì consecutivi di apertura dei negozi di Lecco dalle ore 21. Da segnalare che il parcheggio dell’Isolago resterà aperto fino alle 24 per permettere ai lecchesi e ai turisti di godersi la serata fino in fondo.
Il calendario degli eventi è disponibile sia sul sito internet di Confcommercio Lecco (www.confcommerciolecco.it) che sulla pagina Facebook dell’associazione www.facebook.com/confcommercio.lecco. Le iniziative vengono promosse anche sulla applicazione LeccoApp, scaricabile in modo gratuito su App Store e GooglePlay.