20160825

“A TU PER TU CON I GRANDI DELLO SPORT” PRESENTA ADAM ONDRA “SLIDESHOW – LIFE OF A CLIMBER”



Con un ospite eccezionale come Adam Ondra, vero talento dell’arrampicata, la serata “A tu per tu con i grandi dello sport”, organizzata da DF Sport Specialist, anticipa l’inizio e per questa speciale occasione dà appuntamento dalle ore 17.30 con l’evento “Sfida il campione”.

Sui boulder presenti all’esterno del negozio di Bevera di Sirtori (Lc), tutti coloro che vorranno potranno assistere ad una dimostrazione di arrampicata di Adam Ondra, che non mancherà di essere spettacolare, e potranno successivamente cimentarsi sullo stesso percorso e perché no, cercare di emularlo!
Alle ore 20.30 inizierà la serata “A tu per tu con i grandi dello sport” con “Slideshow – Life of a climber” presentato da Adam Ondra che racconterà la sua vita da climber, già ricca di importanti successi e risultati.
Adam Ondra è nato a Brno, Repubblica Ceca, il 5 febbraio 1993.
Inizia a scalare da giovanissimo grazie alla passione trasmessagli dai genitori, anch’essi arrampicatori.

Nel 1999 (all’età di sei anni) a Rovigno in Croazia arrampica per la prima volta su dei 6a chiodati ogni mezzo metro. Da allora Adam Ondra si è fatto conoscere ed apprezzare per i suoi straordinari risultati sia durante le competizioni che in scalate su roccia, al punto di essere considerato uno degli arrampicatori sportivi più forti di tutti i tempi. Ha vinto il premio Salewa Rock Award per quattro volte, nel 2008, 2010, 2011 e 2013: questo “Oscar dell’arrampicata” è assegnato a chi si è contraddistinto nella stagione precedente per le performance su falesia o su boulder.
In occasione della serata “A tu per tu con i grandi dello sport”, i negozi DF Sport Specialist e Blufrida rimarranno aperti al pubblico fino alle ore 22.
Al termine della serata buffet offerto al pubblico.