20161021

ICT Forum – Tecnologie e Soluzioni al servizio delle Imprese

Dopo il successo delle precedenti cinque edizioni, Agomir S.p.A. rinnova l’appuntamento con la promozione della cultura informatica attraverso “ICT Forum – Tecnologie e Soluzioni al servizio delle Imprese”.
Venerdì 21 Ottobre presso il “Centro delle Professioni” del Kilometro Rosso di Bergamo, campus d’eccellenza dell’innovazione, si terrà l’edizione 2016 di questo appuntamento annuale, in cui aziende e professionisti potranno confrontarsi sui temi più attuali legati alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.


La sessione plenaria del mattino, incentrata sugli scenari socio-economici che caratterizzano il mercato attuale e futuro, sarà aperta come da tradizione da Stefano Paleari (Università degli Studi di Bergamo), seguito da Nando Pagnoncelli (Amministratore Delegato di IPSOS), Alessandro Cattani (Amministratore Delegato Gruppo Esprinet), Alvise Biffi (Vice Presidente Piccola Industria di Confindustria nazionale) ed altri importanti relatori in fase di conferma.

Nel corso dei workshop pomeridiani sarà il turno dei grandi vendor dell’ICT che porteranno le loro principali novità in termini di prodotti e servizi a supporto delle imprese, su temi che vedono attive anche Agomir ed Easynet, quali sicurezza, business intelligence, sviluppo software, mobile, backup, disaster recovery, Industry 4.0, ecc.

 Per maggiori informazioni: www.ictforum.it