20170217

LE NOVITÀ FISCALI PER LE IMPRESE NELLA LEGGE DI STABILITÀ


Confindustria Lecco e Sondrio propone agli Associati un incontro sulle principali misure previste per il 2017


La Legge di Stabilità 2017 contiene una serie di misure di grande interesse per le imprese, diverse delle quali vanno a sostegno degli investimenti.

Dall’iper e super-ammortamento, fino al credito di imposta per ricerca e sviluppo, passando per il rifinanziamento della Legge Sabatini per investimenti strumentali e investimenti digitali, la Legge di Stabilità per l’anno in corso prospetta diverse occasioni a sostegno della crescita e dello sviluppo del sistema produttivo.
L’appuntamento dal titolo Legge di Stabilità: novità fiscali per le imprese, organizzato da Confindustria Lecco e Sondrio per aggiornare gli Associati dando un quadro riepilogativo delle disposizioni fiscali previste, è in programma per martedì 21 febbraio alle ore 10.00 presso la sede di Lecco dell’Associazione, in collegamento streaming con quella di Sondrio.
Intervengono: Primo Ceppellini, Partner della Società di Consulenza Ceppellini Lugano&Associati, collabora con il quotidiano Il Sole 24 Ore, Rodolfo Stropeni, Vicedirettore di Confindustria Lecco e Sondrio e Paola Filipetto, Funzionario dell’Associazione, oltre al Dottore Commercialista Giorgio Corti.