20170310

MARCO CATERISANO CONFERMATO PRESIDENTE FIPE CONFCOMMERCIO LECCO

L'elezione è avvenuta durante l'assemblea del 7 marzo: rinnovato anche il Consiglio Direttivo dei Pubblici Esercizi (bar e ristoranti)


Marco Caterisano è stato confermato presidente della Fipe Confcommercio Lecco. Numero uno uscente della categoria che rappresenta i Pubblici Esercizi (bar e ristoranti) e i Locali da ballo, Caterisano, titolare del bar "Il caffè" di Lecco, è stato eletto nel corso dell'assemblea svoltasi mercoledì 7 marzo presso la sede di Confcommercio Lecco, in piazza Garibaldi a Lecco. Presente all'incontro anche il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva. Caterisano resterà in carica per il quinquennio 2017-2022 come previsto dalla Statuto.
Durante l'assemblea elettiva è stato rinnovato anche il Consiglio Direttivo. A essere eletti per i prossimi cinque anni sono stati Silvia Nessi (Ristorante Mamma Ciccia di Mandello), Ferruccio Adamoli (Ristorante Il Capriolo di Introzzo), Pierdomenico Frigerio (Pasticceria Frigerio di Lecco), Fabio Montalbano (Bar Public House di Lecco), Paola Gobbi (Discoteca Continental di Colico), Stefania Beloli (Caffè Merida di Lecco), Andrea Milani (Bar Ke Post di Calolzio): Gobbi, Beloli e Milani sono new entry, mentre per Nessi, Adamoli, Frigerio e Montalbano si tratta di una conferma nel Direttivo. Inoltre Vincenzo Di Bella, presidente della Associazione Cuochi della Provincia di Lecco (associazione iscritta a Confcommercio Lecco) sarà invitato permanente ai lavori del Consiglio Fipe.
Caterisano, che siede nella Giunta di Confcommercio Lecco dall'anno scorso ed è anche consigliere della Camera di Commercio di Lecco, ha ringraziato per la fiducia e ha ricordato i numerosi interventi messi in atto a Lecco e nel territorio provinciale, invitando a segnalare eventuali emergenze o necessità e assicurando un assiduo impegno a tutela della categoria anche per i prossimi cinque anni.