20170322

Porte aperte a Colico, venerdì si replica a Primaluna

Gli OPEN DAY di Confartigianato Imprese Lecco
il sindaco Monica Gilardi con il presidente Daniele Riva e il segretario generale Vittorio Tonini. 


Confartigianato Imprese Lecco sta organizzando una nuova serie di "Open day" sul territorio nel corso dei quali gli imprenditori, ma anche coloro che ancora non lo sono e vorrebbero mettersi in proprio, hanno modo di avere informazioni sulle attività dell’Associazione.
Dopo gli incontri dell’autunno a Calolzio, Oggiono e Merate, venerdì scorso è stata la volta di Colico. Dalle 17 in poi, numerosi visitatori hanno affollato la sede Confartigianato dell’Alto lago, in via Nazionale 91, intrattenendosi con il presidente Daniele Riva e il segretario generale Vittorio Tonini. Alla serata hanno partecipato il sindaco Monica Gilardi e il delegato comunale Giuseppe Acquistapace.

Gli addetti di Confartigianato Lecco con il sindaco Monica Gilardi e il delegato comunale Giuseppe Acquistapace
Erano presenti le addette della delegazione Ilaria Silvetti e Federica Anghileri, e i responsabili dei diversi settori che hanno fornito consulenze su come aprire un’attività artigiana e richiedere finanziamenti in banca, gestire le problematiche fiscali e della sicurezza sul lavoro, aprirsi ai mercati esteri, risparmiare sui costi dell’energia, ottenere la certificazione ISO e su molte altre tematiche di interesse per le imprese.
Il secondo appuntamento con gli Open day di Confartigianato Lecco è in programma venerdì prossimo, 24 marzo dalle 17 alle 20 nella delegazione di Primaluna in via Provinciale 85, con un aperitivo per tutti i visitatori. Il terzo e ultimo Open day di primavera si terrà il 7 aprile nella sede di Lecco in via Galilei , sempre dalle 17 alle 20.