20170629

Motoraduno dello Stelvio. Dal 30 giugno al 2 luglio le Guzzi in prova a Sondalo


Dopo il successo ottenuto nelle edizioni precedenti, con oltre 3.000 iscritti, l’edizione di quest’anno del Motoraduno dello Stelvio si annuncia ancor più interessante e ricca di appuntamenti. E non poteva mancare neppure per il 2017 la presenza dell’area di incontro per i fans di Aprilia e Moto Guzzi, allestito lungo la strada che porta al famoso valico alpino, una delle mete più ambite dai mototuristi.

L'area Aprilia e Guzzi, situata alle porte di Sondalo in via Verdi 2, sarà aperta da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio e darà modo di provare tutti i modelli più importanti della gamma Aprilia e Guzzi, dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 19 venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 19 sabato e, infine, dalle ore 9 alle 14 domenica.
Per la casa di Noale saranno disponibili la polivalente Shiver e la divertente Dorsoduro nella loro nuova e potente cilindrata 900, oltre alla supernaked Tuono V4 1100 Factory, spinta dallo straordinario V4 Aprilia protagonista nel Mondiale Superbike. Da Mandello arriveranno invece, proposte della gamma Moto Guzzi 2017, la classica Eldorado e la graffiante Audace (entrambe nella cilindrata 1.400 cc), l’iconica V7III, le due anime di V9 incarnate nell’elegante Roamer e nella sportiva Bobber e infine la seducente MGX-21.
I turni di prova, ai quali sarà possibile iscriversi sul posto presentando patente e carta d’identità, avranno una durata di 20 minuti ciascuno, con un apripista e un chiudipista che condurranno i bikers sulle affascinanti strade che conducono al Passo dello Stelvio.
Il test ride sarà anche l’occasione per iscriversi alle sempre più attive community dei due brand #bearacer club (bearacerclub.aprilia.com) per Aprilia e The Clan (theclan.motoguzzi.com) per Moto Guzzi, entrando così a far parte di due vere famiglie di appassionati e rimanere sempre informati su tutte le attività legate ai celebri marchi italiani.

Entrambe le community per l’occasione hanno in serbo una serie di attività per coinvolgere gli iscritti, come il corso gratuito di guida sicura nella giornata del 1° luglio e iniziative divertenti dedicate alle due diverse community: rispettivamente un gioco legato al tema del viaggio per The Clan presso lo stand Guzzi e un’altra attività di engagement per il #baracer club che consentirà di ricevere simpatici omaggi firmati dallo proprio brand del cuore.