20170930

Novità d’autunno dal mondo “Promemoria”



Promemoria, punto di riferimento del luxury furniture nel mondo, presenta in questo primo scorcio d’autunno particolari novità nei suoi showroom europei.

A Parigi, nello showroom monomarca di rue de Bellechasse, ha appena esposto una serie di novità con l’utilizzo del sen, particolare legno giapponese chiaro e dal pattern riconoscibile, e dell’acero.
A Londra si è da poco concluso il London Design Festival, durante il quale Promemoria ha festeggiato i 10 anni dello showroom di Pimlico Road con una speciale esibizione dedicata al mondo della luce attraverso materiali, forme essenziali e innovazioni tecnologiche.
Ultimo appuntamento con il Monaco Yacht Show, la prestigiosa fiera del settore nautico che si svolge dal 27 al 30 settembre nel Principato di Monaco.

Lo stand Promemoria propone mobili dedicati alla nautica dalle finiture chiare; ritroviamo il legno di sen, l’acero e le luci disegnate da Piero Castiglioni.

Promemoria chiuderà la stagione autunnale con un “arrivederci”, questa volta a Milano nello showroom di via Bagutta, per il consueto appuntamento de La Vendemmia il prossimo 12 ottobre.