20170929

Torna l’appuntamento con l’evento dell’Agency P.E.H.


Per il terzo anno consecutivo, Maria Elisa Anghileri e Alberto Colnaghi creano il Fashion,
Art, Dance and Music Anniversary, in occasione della festa di Lecco.
Lo
splendido pomeriggio avrà luogo nel Cortile delle Botti e dei Sassi in via Ghislanzoni 10,
domenica 1 ottobre a partire dalle ore 14.30.

Come ogni anno vi sarà la consueta sfilata di moda per grandi e piccini, con numerosi marchi tra i più rinomati della scena lecchese e internazionale; un assaggio? Lo storico Carminati, Brums che ha appena aperto i battenti in centro città all’Isolago, W it in abbigliamento donna, Pitti Moda e L’Atelier di Carla, con abiti da sposa unici creati su misura.
L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 14.00, alle 14.30 si terrà il c oncerto Jazz capitanato dall’ormai nota Rosella Sibio, vincitrice delle selezioni della tappa lombarda di Sanremo e docente della scuola di musica Professional Music Academy di Lecco.
Special Guest la Velina spagnola e modella Simona Guatieri e diverse mamme blogger da tutta la Lombardia.
L’atmosfera di festa e moda sarà deliziata anche dai balli e dalle esibizioni teatrali a cura di Stendhart di Oggiono, non mancheranno ovviamente intrattenimenti e leccornie per grandi e piccini.
Saranno numerosi gli stand presenti e verrà allestita l’esposizione artistica dell’ Associazione Culturale Spazio D di Daniela Padelli.
Al termine dell’evento verrà offerto un aperitivo per tutti!
Presentano Giustino Comi e Lara Ferrario .
L’intero
ricavato sarà devoluto all’ Associazione Gruppo Amici Lecco per la creazione della casa in cui potranno vivere i ragazzi con i volontari e persone amiche.
La sfilata avrà inizio alle ore 15.30 per un pomeriggio all’insegna dell’arte, della moda, dello spettacolo, della musica, del ballo... ma soprattutto dell’amicizia, del divertimento e della solidarietà.
Con il Patrocinio del Comune di Lecco
In
caso di maltempo l’evento si terrà domenica 8 ottobre